Calendario Eventi

INTO THE MOOD - SI REPLICA!!
 Evento del 30-nov-19


Spettatori con gli occhi lucidi che donano applausi infiniti, autori, attori e musicisti, emozionati e quasi increduli dinnanzi a quanto il connubio musica/letteratura aveva saputo generare, ma per tutti la certezza di aver portato via da quella serata qualcosa di importante, qualcosa di unico, la riscoperta delle EMOZIONI.

Questo era stato l'epilogo della prima assoluta dello spettacolo scritto e diretto da Nicolò Biemmi e Yuri Bodei intitolato "Into The Mood" con la straordinaria partecipazione dell'attore Venanzio Agnelli, del violino solista Anca Vasile Caraman, del sassofono solista Alessandro Fontanella, del fagotto solista Nicolò Biemmi e di un incredibile quintetto d'archi. 

"Dentro l'emozione" ci avevano portato veramente, attraverso uno spettacolo atipico, mai visto prima , in grado di unire musica, letteratura, poesia, teatro e cinema ed al tempo stesso capace di muovere emozioni forti, spesso dimenticate a causa del nostro frenetico moto quotidiano.

Il giorno 30 Novembre ci sarà una seconda occasione per rivivere quanto andò in scena lo scorso Agosto, una seconda occasione per emozionarci ed attraverso l'emozione conoscerci meglio. 

De Pascalis diceva che non siamo noi a scegliere l'emozione ma è lei a scegliere noi ed è per noi impossibile non rispondere presente quando bussa alla nostra porta.

L'emozione vi sta chiamando e vi attende, ma ricordate che i posti non sono infiniti ed arrivare con largo anticipo vi permetterà di emozionarvi stando seduti...

Luogo SALA POLIVALENTE DELLA CULTURA DI PAITONE
Maggiori informazioni INTO THE MOOD - REPLICA
Files allegati

Immagini dell'evento

Altri eventi correlati