Domande revisione - piano di governo del territorio

Dettagli della notizia

Data:

21 mar 24

Tempo di lettura:

39 secondi

L'Amministrazione comunale intende avviare la revisione del PGT.
Con delibera di Giunta del 01.03.2024 n. 15, ha dato l'avvio al procedimento di revisione e adeguamento, allo scopo di aggiornare e adeguare lo strumento di pianificazione del territorio.
A partire da oggi 𝟭𝟰 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 e fino al 𝟭𝟴 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰, sarà possibile presentare suggerimenti e proposte da parte di chiunque ne abbia interesse (cittadini, imprese, associazioni etc.).
Le proposte e i suggerimenti possono essere presentati sia tramite il modulo scaricabile dalla home page del Comune di Paitone sia in carta libera, in formato elettronico mediante invio Pec all'indirizzo 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗼𝗰𝗼𝗹𝗹𝗼@𝗽𝗲𝗰.𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲.𝗽𝗮𝗶𝘁𝗼𝗻𝗲.𝗯𝘀.𝗶𝘁 oppure all'ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Tecnico al numero 030 691155 interno 6 o all'indirizzo mail ediliziaprivata@comune.paitone.bs.it. 

Ulteriori informazioni

AMMINISTRAZIONE

A cura di