Dal 16.01 al 28.02 è possibile presentare richiesta di iscrizione ai servizi a domanda individuale quali:
-
infanzia paitone
-
anticipo (infanzia)
-
posticipo (infanzia)
-
mensa (primaria)
-
trasporto scolastico (secondaria nuvolento)
Sarà possibile presentare richiesta di iscrizione presso l'asilo Nido a partire dal 02.02.2026
Per i nuovi alunni, l'iscrizione deve essere effettuata cliccando il seguente link https://www1.eticasoluzioni.com/paitoneportalegen/ e selezionando la voce “NUOVA ISCRIZIONE”
Alla schermata intitolata “Iscrizioni Anno Scolastico 2026/27” verrà richiesto l’inserimento del codice fiscale dell’alunno e l’utente dovrà cliccare su “sono un nuovo iscritto”, tralasciando il campo Password
Per rinnovo servizi/attivazione nuovi servizi per utenti già registrati, l’iscrizione va effettuata accedendo nell’area riservata del portale genitori/APP, cliccando sul tasto “rinnova iscrizione”
Il sistema rilascerà una ricevuta di consegna con le credenziali di accesso al portale che sarà attivo a partire dalla nuova annualità
Si allegano di seguito le tariffe servizi scolastici anno 2026/2027 approvate dalla Giunta Comunale.
Per chiarimenti potete contattare l'ufficio preposto al n. 030691155 int. 1 lunedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.00